mercoledì 5 marzo 2014

CIONDOLO REVIVAL

Finalmente sono riuscita a realizzarlo...era da un po' che avevo visto il video tutorial e non avevo ancora avuto l'occasione per farlo.

Che dire,è davvero meraviglioso e mi piace tantissimo!

Ci ho messo un po' per farlo perché la lavorazione è un po' lunga però la soddisfazione nel vederlo poi finito mi ha ripagato del tempo utilizzato.

Grazie mille naturalmente a Nunzia Scalpore per aver realizzato il video tutorial e averlo messo a disposizione di tutti.



2 commenti:

  1. Ciao molto bello. Lo volevo fare anche io ma incastonando il cabo con 48 delica mi balla troppo, mi riuscirebbe se ne usassi 44?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti piaccia.
      Io per l'incastonatura ho usato 48 perline e anche a me ballava un pochino ma andando avanti con la lavorazione poi si è sistemato.
      Credo che usandone 44 di perline non andrebbe bene.

      Elimina